4 Video Corsi Online da non perdere per portare il marketing della tua azienda verso un nuovo livello

4 Video Corsi Online da non perdere per portare il marketing della tua azienda verso un nuovo livello

Il marketing della tua azienda ha bisogno di una spinta? Oppure stai studiando le basi del marketing, ma hai compreso che ti serve una marcia in più e non sai a chi rivolgerti?

Bene, abbiamo stilato una lista di 4 video corsi online che sono così utili da portare il tuo marketing, finalmente, ad un livello più alto.

1) Luxury Masterclass by Matteo Rivolta: ti presentiamo il video corso di Matteo Rivolta per aiutare le aziende a creare un brand di lusso, un corso completo dalla A alla Z per alzare il livello della propria attività. È il corso che fa per te se:

  • vuoi trasformare la tua azienda o attività in un brand di lusso per vendere i tuoi prodotti o servizi a prezzi molto più alti
  • vuoi costruire il tuo marketing a 360° per un pubblico alto spendente (altagamma)
  • vuoi differenziarti dai concorrenti e segmentare il tuo marketing in B2B, B2C, b2b2c
  • vuoi implementare il tuo sistema di vendita tramite una rete di consulenti e venditori
  • vuoi imparare tutti i mindset imprenditoriali per fare finalmente business ad alti livelli

2) Infomarketing Lifestyle by Mik Cosentino: ecco il corso perfetto per creare un business basato sulle informazioni. In questo video corso imparerai ad effettuare l’analisi di mercato e a creare in prima persona un tuo personale video corso aziendale sui prodotti o servizi offerti. Inoltre, imparerai ad utilizzate i più evoluto sistemi di e-mail marketing automation e a creare e gestire in autonomia campagne Facebook Ads. Vuoi approfondire il programma? Clicca qui.

3) Online Marketing per mentecatti di Big Luca. Questo è certamente un corso completo e approfondito per chi ha bisogno di approcciarsi al web marketing a 360°: strategie, tecniche e informazioni preziose per costruire il proprio ecosistema sul web, aumentare le conversioni e padroneggiare la pubblicità online. Qui trovi tutte le informazioni che ti servono.

4) Local strategy: il corso completo di SparkinWeb per tutte le attività locali che vogliono aumentare la fidelizzazione della clientela.

Il nostro team ha lavorato a questo corso con il preciso scopo di aiutare concretamente chiunque abbia un’attività localizzata in una determinata zona ad aumentare il fatturato e a superare ogni momento di crisi. Grazie al nostro corso avrai accesso a una strategia testata in decine di settori che ti porterà ad acquisire clienti e a fidelizzarli. Con questo corso porterai i tuoi clienti a continuare a comprare da te più e più volte.


Vuoi maggiori informazioni su corso Local Strategy?

LEGGI I DETTAGLI DEL CORSO LOCAL STRATEGY QUI